Ferraroni Signature

Varcata la soglia dell’hair-spa Ferraroni Signature, il caos cittadino resta alle tue spalle; davanti a te, invece, c’è un mondo magico di relax e benessere. 

Qui ogni dettaglio è studiato per accoglierti, ogni ambiente è sereno e confortevole. 

Sarà un attimo abbandonarsi alle note delicate della musica, lasciarsi avvolgere dal tepore, dai profumi e della luce tenue delle candele, farsi cullare dal suono delle cascate d’acqua, rilassarsi sulle poltrone lavatesta che diventano lettini da massaggio, irradiati dalla benefica luce termoterapica. 

Nulla è lasciato al caso, ma ogni dettaglio è studiato per far sì che ci si senta protagonisti in uno spazio elegante e minimalista.

L’architettura, le scelte progettuali, gli arredi, le finiture e i colori si integrano con la personalità elegante e sobria della committenza.

Nono sono le grandi firme a dominare, ma è l’ambiente stesso a far parlare di sè.

Il ferro lavorato e trattato fa da padrone, in contrasto con le carte da parati e la foglia oro nella sala massaggi. Scelte progettuali che, assieme alle essenze dell’ambiente, stimolano vista e tatto, arricchite da chicche d’arte intrinseche nel logo e palesate all’interno degli ambienti con sculture del progettista.

Progettista: Giovanni Casellato

Commitente: Massimo ferraroni, Francesco Chironna

Impiantista: Santarsia e Sacco